Tutte le donazioni verranno pubblicate col nome del donatore (se è d’accordo) per ringraziarlo; tutte le spese saranno rendicontate in questo sito per la massima trasparenza. Il seguente elenco di spese da sostenere sarà aggiornato in tempo reale…

Ecco quali sono queste spese (per adesso la maggior parte sono piccole ma, sommate insieme, costituiscono cifre abbastanza consistenti):

– Spese per il dominio e lo spazio web del sito Internet (circa 20 euro all’anno)

– Spese per acquistare un proiettore da portare alle lezioni per mostrare alcuni filmati

– Spese per il carburante o i biglietti del treno necessari ad andare a fare colloqui dal vivo con i presidi delle scuole per proporre il progetto

– Spese per acquistare DVD vergini su cui incidere i filmati di presentazione da inviare alle scuole più lontane prima di recarsi là di persona per un colloquio coi presidi (un’email con un link a un video su YouTube è più facile venga cestinata, mentre un DVD ha una maggior probabilità di essere visionato; per questo la cosa migliore è inviare entrambi)

– Spese di spedizione per inviare i suddetti DVD

– Spese per creare altro materiale con cui presentarsi, ad esempio una brochure e una copia stampata del programma educativo rilegata (non come un libro, ma almeno con gli anelli in plastica che vengono applicati in copisteria)

Naturalmente se anziché denaro deciderai di donare del materiale utile, sarà il benvenuto.

Grazie anticipatamente se vorrai essere generoso con la nostra squadra e contribuire alla potenza del nostro messaggio per cambiare il mondo!!!

COME DONARE

Per adesso per ricevere le donazioni usiamo il conto Paypal e la carta prepagata PayPal del fondatore dell’associazione Marco Malatesta.

Donazioni con PayPal

Puoi donare dunque cliccando il link qui sotto e seguendo le semplici istruzioni che troverai:

https://www.paypal.me/marmal78

Donazioni con ricarica PostePay

Altro modo per donare denaro è ricaricare la carta PostePay n. 4023600911835801
intestata a Marco Malatesta.

Per farlo puoi recarti a un ufficio di Poste Italiane o a un punto Lottomatica portando con te un tuo documento di identità e il tuo codice fiscale.

IMPORTANTE: dopo aver effettuato la tua donazione avvertici scrivendo un’email a umanitamtam@gmail.com, cosicché ti possiamo ringraziare.

Donazioni di buoni tempo TimeRepublik

Se sei membro della banca del tempo TimeRepublik puoi donarci buoni tempo per ingaggiare professionisti e consulenti quando ne avremo bisogno. Contattaci a umanitamtam@gmail.com e ti invieremo l’apposito link per la donazione.
Se invece non sei membro di Timerepublik e vuoi diventarlo, iscriviti col link di affiliazione di Marco, per fargli guadagnare mezz’ora (non ti costerà nulla), che potrà spendere come su spiegato. Per farlo visita il sito di Timerepublik cliccando su  http://timerepublik.com/referer/marcomalatesta